Droga nascosta in casa: spacciatore arrestato dalla Squadra Mobile

In carcere un 42enne fermato nel corso un blitz a Ceppagna, frazione di Venafro. Gli agenti hanno sequestrato 400 grammi di hashish pronti per essere piazzati sul mercato. GUARDA IL VIDEO


VENAFRO. Nuovo blitz antidroga della Squadra Mobile di Isernia: un 42enne di Ceppagna, frazione di Venafro, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, in quanto è stato trovato in possesso di 400 grammi di hashish. Gli agenti della Squadra Mobile durante un’attività di controllo ed osservazione hanno notato un uomo che, guardingo, è entrato in un appartamento più volte permanendovi solo qualche minuto.

droga cepp 2E’ stato pedinato ed il suo atteggiamento sospettoso ha portato gli investigatori ad effettuare un controllo. L’uomo, un 42enne incensurato, è stato fermato e da subito si è mostrato particolarmente nervoso quindi si è ritenuto opportuno verificare cosa detenesse all’interno del locale. Si è quindi proceduto ad effettuare una perquisizione.

All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti immediatamente sul tavolo della cucina un coltello, delle forbici e diverso materiale per il confezionamento della droga, su di una velina di plastica circa 0,3 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina, il tutto a dimostrazione dell’attività illecita in atto.

Dopo una accurata verifica i poliziotti hanno rinvenuto all’interno di una cristalliera un bilancino di precisione per la pesatura delle dosi e nascosti all’interno del vano contatore avvolti in carta da imballaggio trasparente 4 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di circa 405 grammi, pronti per essere suddivisi in dosi ed immessi sul mercato isernino.

Il soggetto è stato quindi condotto presso gli uffici della Questura pentra e dopo le formalità di rito tratto in arresto e accompagnato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Isernia.

GUARDA IL VIDEO

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale