Messa in sicurezza del Sente: un anno e mezzo per tornare a percorrere il viadotto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Riunione romana per i rappresentanti della Provincia di Isernia Matticoli e Di Iacovo che hanno incontrato i funzionari ministeriali: entro pochi giorni sarà sottoscritta la convenzione, stabilito il cronoprogramma di massima

ISERNIA. Messa in sicurezza del viadotto Sente.

Si è tenuto oggi l’incontro, presso il MIT, tra i rappresentanti della Provincia di Isernia Mike Matticoli e Lorenzo Di Iacovo ed i funzionari ministeriali per concordare il cronoprogramma dei lavori.

A strettissimo giro sarà sottoscritta la convezione e contestualmente la Provincia di Isernia si munirà di tutti i pareri necessari presso il CTA Provveditorato Opere Pubbliche della Campania, competente per territorio.

Alla stipula della convenzione sarà versato un primo acconto alla Provincia, un secondo acconto alla aggiudicazione della gara e gli importi successivi saranno versati per stati di avanzamento lavori.

I lavori, salvo intoppi, potranno iniziare entro la fine del corrente anno per essere terminati nel giro di 12/16 mesi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings