Isernia, lo stabile dell’Agenzia delle Entrate nel mirino di Striscia la Notizia

Isernia, lo stabile dell’Agenzia delle Entrate nel mirino di Striscia la Notizia

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

L’inviato Riccardo Trombetta è arrivato in città a seguito dei dubbi sollevati sulla struttura anche a seguito dell’unificazione dei servizi nella sede di via Veneziale



ISERNIA. Dopo gli striscioni di Forza Nuova e le denunce del Sindacato Nazionale Lavoratori Italiani, è arrivata a Isernia Striscia la Notizia per fare luce sulle polemiche legate alla regolarità dello stabile che ospita l’Agenzia delle Entrate di Isernia, anche alla luce dell’unificazione dei servizi nella sede di via Veneziale.

Ieri mattina l’inviato di Striscia Riccardo Trombetta ha realizzato un servizio sulla questione, intervistando anche il dirigente nazionale del Sinlai Giustino D’Uva.

“Pretendiamo che sia fatta chiarezza – si legge in una nota congiunta di Fn-Sinlai - , perché quotidianamente viene messa a rischio la sicurezza di dipendenti ed utenti, i quali frequentano locali evidentemente non a norma, con la conseguenza che le più banali norme di sicurezza non possono essere rispettate”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy