HomeNotizieCRONACAIsernia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro le auto in...

Isernia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro le auto in sosta: denunciato

I carabinieri hanno notato che l’uomo era in stato di alterazione psicofisica, ma ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti medici previsti


ISERNIA. Era alla guida della sua quando improvvisamente ha perso il controllo della sua auto è si è schiantato contro alcune auto in sosta. E’ accaduto in pieno centro a Isernia. Su posto si è reso necessario l’intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia per eseguire i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità.

I militari si sono accorti che l’uomo, rimasto illeso, manifestava sintomi di alterazione psicofisica. Per questo, come previsto in queste situazioni, gli è stato chiesto di sottoporsi agli esami medici del caso.

controlli armastrada isL’automobilista si è rifiutato e per questo nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per essersi rifiutato di sottoporsi allo specifico accertamento, con il conseguente sequestro del veicolo e ritiro della patente di guida. 

Nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello smaltimento illecito di rifiuti, invece, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Forlì del Sannio hanno fermato un camion che trasportava, per conto di una ditta, rifiuti speciali sprovvisto del prescritto formulario di identificazione. Per la violazione accertata, all’autotrasportatore è stata applicata una multa di oltre 3mila euro.

Infine, i carabinieri della Stazione di Castel del Giudice, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno che in un’area boschiva incolta si era sviluppato un incendio che aveva già coinvolto circa un ettaro di terreno. Dopo aver allertato il personale dei Vigili del Fuoco, per scongiurare che l’incendio potesse propagarsi verso il centro abitato, i militari riuscivano repentinamente a domare le fiamme. Gli uomini in divisa stanno ora indagando sulla natura dell’incendio. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img