Paura a Isernia, in via Berta cade un albero a pochi passi dalla scuola

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’evento dannoso si è verificato nelle vicinanze dell’Istituto d’Arte Manuppella, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Anche via Veneziale tra le zone della città colpite


ISERNIA. Il forte vento di queste ore tra le cause della caduta di un albero di importanti dimensioni nel cuore della città. In via Berta, a poca distanza dall’Istituto d’Arte ‘Manuppella’, l’albero si è schiantato improvvisamente al suolo abbattendosi sulle auto in sosta. Per fortuna nessuna persona coinvolta e non era scontato, considerato l’orario mattutino e il costante passaggio degli studenti. 

alberi caduti isernia1Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno provveduto alla rimozione dell’albero, mettendo in sicurezza la zona. Nel frattempo si contano i danni provocati dall’evento, con diverse auto coinvolte nell’impatto. Il maltempo, intanto, dovrebbe protrarsi anche nelle prossime ore e coinvolgerà tutta la regione. Proprio per questo motivo i vigili del fuoco di Isernia hanno richiesto la presenza di nuove squadre sul territorio, in quanto sale vertiginosamente la richiesta di interventi.

alberi caduti iserniaSi sono registrati anche danni in via Veneziale, dove le raffiche ventose di stanotte hanno provocato la caduta di altri tronchi. Le forze dell'ordine e gli operatori comunali stanno lavorando per garantire la sicurezza della circolazione.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings