HomeNotizieCRONACAViola le prescrizioni degli arresti domiciliari: trasferito in carcere l’uomo condannato per...

Viola le prescrizioni degli arresti domiciliari: trasferito in carcere l’uomo condannato per violenza privata

Il 43enne deve scontare una condanna infittagli dal tribunale di Firenze


COLLETORTO. I carabinieri della stazione di Colletorto hanno arrestato, in ottemperanza al decreto di sospensione della detenzione domiciliare emesso dell’Ufficio di Sorveglianza di Campobasso, un 43enne del posto.

All’uomo, dopo la condanna che finirà di scontare a novembre di quest’anno, inflittagli dal Tribunale di Firenze per i reati di violenza privata aggravata danneggiamento e guida in stato di ebbrezza, commessi in quella città a novembre del 2016, è stata revocata la detenzione domiciliare a cui era da mesi sottoposto, perché sostituita con quella più afflittiva della detenzione in carcere.

Al 43enne è stato in particolare contestato dalla Magistratura di Sorveglianza, come accertato dai carabinieri, il fatto di essersi allontanato dal suo domicilio nello scorso mese di gennaio senza l’autorizzazione del Giudice e di aver aggredito la sua compagna provocandole lesioni personali giudicate guaribili in 7 giorni.
Tutto ciò ha quindi indotto il Tribunale di Sorveglianza di Campobasso a revocare gli arresti domiciliari e a disporre la detenzione in carcere.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img