Sterpaglie in fiamme, giornata impegnativa per i Vigili del Fuoco: Bifernina 'invasa' dal fumo

Sterpaglie in fiamme, giornata impegnativa per i Vigili del Fuoco: Bifernina 'invasa' dal fumo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli interventi al bivio di Guglionesi e a Rio Vivo di Termoli. Inoltre ore di apprensione per un incendio di canna fumaria, sempre nella città adriatica, e per il distacco di una guaina di copertura di un tetto a San Martino in Pensilis


CAMPOBASSO. Incendio di sterpaglie, numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco di Termoli e Santa Croce di Magliano.

Quello più impegnativo al Km.72 della SS 647 Bifernina, bivio per Guglionesi, che dalle 16.30 fino alle 18, ha richiesto l’intervento sia dei Vigili del Fuoco che della Polizia Stradale per regolamentare il traffico.

A San Martino in Pensilis, invece, si è reso necessario intervenire per il distacco di una guaina di copertura di un tetto che poteva cadere sulla strada sottostante. L’intervento del personale dei Vigili del Fuoco con l’autoscala ha permesso di eliminare le parti pericolanti e mettere in sicurezza la viabilità pedonale e veicolare.

Due interventi per incendio di canne fumarie, poi, a Termoli con particolare apprensione per quello verificatosi in Via Leopoldo Pilla per il temuto , ma poi scongiurato, coinvolgimento della copertura in legno del tetto.

Nel tardo pomeriggio intervento in zona Rio Vivo – Marinelle di Termoli per un altro incendio di un canneto e sterpaglie.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy