Auto contro moto in galleria: morto il centauro di Trivento, sarebbe diventato papà fra pochi mesi

Auto contro moto in galleria: morto il centauro di Trivento, sarebbe diventato papà fra pochi mesi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 44enne era ricoverato nel reparto di Rianimazione del Cardarelli a causa del tremendo impatto avvenuto il 28 febbraio scorso sulla Trignina, nei pressi dello svincolo per Sessano. Sposato, aveva un bimbo e un altro figlio in arrivo. L'anziano alla guida della Panda sarà indagato per omicidio stradale


CAMPOBASSO. Non ce l’ha fatta il motociclista rimasto ferito il 28 febbraio scorso sulla Trignina, nella galleria "Sella Venditto" nel territorio di Sessano del Molise.

Troppo gravi le conseguenze dell’impatto con una Fiat Panda con la quale si è scontrato all’interno della galleria (nella foto in home i due mezzi coinvolti, ndr).

L’uomo, un 44enne di Trivento dove viveva, è deceduto verso le 14 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli dove era stato trasferito dopo un primo ricovero al Veneziale di Isernia per la gravità delle ferite riportate. Antonio S. era sposato. Aveva un bimbo e un altro in arrivo.

Per l'anziano alla guida della Panda, si profila l'accusa di omicidio stradale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy