Spaccio di droga, rapine e minacce: blitz congiunto di Polizia e Carabinieri. Altri 6 arresti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L'elicottero sorvola la città: da questa mattina all'alba, le forze dell’ordine, con il coordinamento della Procura di Campobasso, stanno eseguendo numerose perquisizioni. Notificate almeno sei ordinanze cautelari: due in carcere, quattro ai domiciliari


CAMPOBASSO. I lampeggianti illuminano a giorno le strade cittadine, decine di auto di Carabinieri e Polizia che attraversano Campobasso per l’ennesima operazione antidroga. L'elicottero volteggia con insistenza sul borgo antico della città.

E’ scattato alle 5 di questa mattina il blitz congiunto delle forze dell’ordine, coordinate dalla Procura: sei le persone destinatarie di altrettante ordinanze cautelari per i reati di rapina, spaccio, concorso in spaccio e minacce.

Carabinieri e Polizia hanno eseguito numerose perquisizioni, anche nella zona di via D'Amato, notificando le ordinanze cautelari ai presunti responsabili di alcune rapine, avvenute in città nei mesi scorsi, reati questi che avrebbero collegamenti con il mondo dello spaccio di droga.

Alle 10 si terrà una conferenza stampa in Questura alla presenza del procuratore Nicola D'Angelo per rendere noti i dettagli dell'ennesimo atto di una lotta senza quartiere al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti dichiarato da Procura e Forze dell'Ordine.

(seguono aggiornamenti)

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings