HomeNotizieCRONACADroga nel centro d'accoglienza di Isernia, CasaPound: “Subito l’espulsione degli spacciatori”

Droga nel centro d’accoglienza di Isernia, CasaPound: “Subito l’espulsione degli spacciatori”

A seguito del blitz dei Carabinieri, la consigliera comunale Francesca Bruno incalza le istituzioni e chiede che vengano revocate le convezioni perché “E’ stato superato il limite della sopportazione”


ISERNIA. “Per quanto ancora i cittadini di Isernia dovranno vivere nel clima di degrado ed insicurezza generato da una immigrazione senza controlli, prima che le istituzioni si decidano ad intervenire?”. Duro il commento di Francesca Bruno, consigliere comunale isernino di CasaPound Italia, relativo al blitz antidroga messo a segno dai Carabinieri in un centro d’accoglienza del capoluogo che ha portato al sequestro di 250 grammi di drofa.

“La vicenda del blitz sicuramente non avrà stupito nessuno – prosegue – perché siamo di fronte all’ennesimo episodio di criminalità legata allo spaccio con protagonisti immigrati nella nostra città. Una situazione ormai insostenibile, che ha reso tristemente famosa Isernia per via della stazione ferroviaria trasformata in un supermarket della droga a cielo aperto. Se il rafforzamento dei controlli, frutto anche di una mozione comunale da me proposta ed approvata all’unanimità, sta dando dei risultati, è pur vero che ancora mancano interventi che mirino a risolvere il problema alla radice.

Anche sulla scorta del Decreto Sicurezza di recente approvazione, chiediamo che le istituzioni provvedano alla revoca delle convenzioni con i centri di accoglienza usati come base operativa dagli spacciatori, provvedimento più che doveroso visti anche i periodi di chiusura ordinati per i locali isernini considerati teatro di reati analoghi, ed all’effettiva espulsione dal suolo italiano degli immigrati colpevoli di crimini”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img