Campobasso, colpo al discount: il rapinatore è già in carcere

Campobasso, colpo al discount: il rapinatore è già in carcere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo è stato rintracciato dopo il colpo nella sua abitazione di via Sicilia, nello stesso quartiere dove ha ‘assaltato’ il supermercato Md. Alle due di questa notte è stato tradotto in carcere


CAMPOBASSO. Ha varcato il cancello del carcere di via Cavour, intorno alle due di questa notte il 30enne C.S. arrestato ieri sera per la rapina al discount di via Puglia.

L’uomo, armato con un coltello da cucina e con il volto parzialmente coperto da una maschera bianca, è stato rintracciato qualche ora dopo il colpo nella sua abitazione di via Sicilia. Recuperati anche la maschera, il coltello e la refurtiva, circa 500 euro.

L’arresto è stato portato a termine dalla Squadra Mobile che assieme ai Carabinieri ha condotto le indagini nella immediatezza del colpo.

arresto 15 marzo 2019

Il 30enne è stato riconosciuto grazie alle immagini della videosorveglianza del supermercato di Colle dell’Orso: jeans e felpa azzurra, è entrato con il cappuccio calato e sul volto e poi ha messo in atto il piano criminale.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy