Incendio nella notte, tir distrutti dalle fiamme: sono di un noto imprenditore di Isernia

Incendio nella notte, tir distrutti dalle fiamme: sono di un noto imprenditore di Isernia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il rogo si è sviluppato intorno a mezzanotte, parzialmente interessato anche il capannone di proprietà situato nella zona industriale di Sessano del Molise. Vigili del Fuoco e Carabinieri al lavoro per stabile le cause. L'ipotesi più probabile è il dolo


SESSANO DEL MOLISE. Si indaga a tutto campo sulle cause del rogo che questa notte ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco per parecchie ore nella zona industriale del centro alle porte di Isernia.

Le fiamme hanno ‘divorato’ tre mezzi di proprietà di un imprenditore isernino molto conosciuto e stavano per propagarsi anche al capannone: come sempre provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare l’incendio che si è sviluppato intorno a mezzanotte.

Al momento nessuna ipotesi può essere esclusa, ma dai primi rilievi la pista più probabile è quella del dolo. Allertati dai caschi rossi del Comando provinciale di contrada Rio, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Isernia. I militari hanno eseguito i primi rilievi e hanno avviato le indagini del caso per ricostruire nel dettaglio l'accaduto. Per avere un quadro più preciso bisognerà attendere l'esito delle perizie dei Vigili del Fuoco. Una vicenda che già nelle prossime ore potrebbe riservare nuovi sviluppi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy