HomeNotizieCRONACAIsernia, automobilista danneggia la nuova rotonda: si riaccende la polemica

Isernia, automobilista danneggia la nuova rotonda: si riaccende la polemica

L’opera realizzata nei pressi del carcere continua ad essere nel mirino degli utenti dei social


ISERNIA. Continua a sollevare polemiche e a dividere l’opinione pubblica la nuova rotonda realizzata nei pressi del carcere di Isernia. Questa volta ad accendere il dibattito è una foto postata sulla pagina facebook ‘Obiettivo Isernia’ che mostra parte dell’opera danneggiata dal ‘passaggio’ di un’automobilista.

L’opera, in fase di ultimazione, è stata duramente contestata a causa delle lunghe file che quotidianamente si formano e che provocano disagi agli automobilisti che dal quartiere San Lazzaro e da altri centri della provincia devono raggiungere il centro del capoluogo.

Naturalmente c’è anche chi invece difende il progetto, invitando gli automobilisti a rispettare le regole previste dal Codice della Strada.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img