Compra 20mila euro di vini e non paga la merce: denunciato per truffa in commercio

Compra 20mila euro di vini e non paga la merce: denunciato per truffa in commercio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In azione ai Carabinieri di Venafro che hanno anche deferito all’Autorità Giudiziaria, per altri reati, tre cittadini campani


VENAFRO. Quattro denunce per false attestazioni, falsità materiale, truffa in commercio e guida senza patente. E’ il bilancio dell’attività quotidiana di prevenzione e repressione dei reati messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Venafro a tutela dei cittadini.

I quattro, tutti di origine campana, sono stato segnalati alla competente autorità giudiziaria. Di questi, due sono accusati di aver attestato falsamente alla Camera di Commercio di Isernia di avere una sede commerciale in provincia in modo da ‘risparmiare’ notevolmente sulle assicurazioni dei mezzi in uso alla società.

Foto CC autoarticolato Venafro 19 marzo 2019

Il terzo è finito nei guai perché accusato di aver truffato per circa 20mila euro una ditta di vini, non pagata nonostante la merce fosse stata consegnata. Il quarto era alla guida del proprio autocarri sebbene la patente fosse stata revocata dalla Prefettura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy