Isernia, all'alba scatta il blitz 'White Rabbit': 12 arresti per spaccio di cocaina

Isernia, all'alba scatta il blitz 'White Rabbit': 12 arresti per spaccio di cocaina

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Settanta uomini impegnati in una vasta operazione che ha sgominato il clan operante nell'area foggiana: perquisizioni anche a Roma


ISERNIA - E' in corso dalle 4 di questa mattina il blitz della Polizia di Stato di Isernia che sta procedendo all’esecuzione di 12 ordinanze di custodia cautelare tra Isernia, Foggia e Roma per il reato di traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nell’operazione denominata “White Rabbit”, in cui sono impegnati 70 uomini e diverse unità cinofile della Polizia di Stato, figura di assoluto rilievo è un soggetto, di elevata caratura criminale, con precedenti per reati specifici ed in passato reggente di un clan operante nell’area foggiana.

All’attività illecita partecipavano 4 donne con il ruolo di pusher e di ”cassiere”. In un periodo di 4 mesi è stata trasportata ad Isernia sostanza stupefacente per un giro di affari di oltre 120.000 euro.  

Tutti i dettagli nel corso di una conferenza stampa in Procura, questa mattina alle 11.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy