HomeNotizieCRONACARaffica di furti nella zona industriale di Carpinone: è caccia ai malviventi

Raffica di furti nella zona industriale di Carpinone: è caccia ai malviventi

Indagano i Carabinieri per individuare gli autori dei colpi messi a segno nelle ultime settimane. Rubati attrezzi agricoli, automobili, utensili e persino derrate alimentari


CARPINONE. Indagano i Carabinieri per dare un volto e un nome agli autori dei furti che nelle ultime tre settimane stanno registrando nella zona industriale di Carpinone.

Stando a quanto ricostruito in questo momento i malviventi sono entrati in azione diverse volte. Con ogni probabilità si tratta una banda di esperti in questo tipo di reato, visto che hanno sempre agito a colpo sicuro, riuscendo a far perdere – almeno fino a questo momento – le loro tracce.

Ingente il bottino: i ladri sono infatti riusciti a portare via attrezzi agricoli, ma anche automobili, utensili e persino derrate alimentari. Non soltanto. Alcune delle aziende sono infatti finite nel mirino più di una volta.

Le vittime hanno segnalato l’accaduto ai Carabinieri e le indagini sono state affidate ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile. I militari hanno eseguito i rilievi e ascoltato testimonianze utili a mettere insieme elementi utili per identificare i malviventi.

Preziose in tal senso potrebbero essere le immagini estrapolate dai vari sistemi di videosorveglianza presenti nella zona industriale. I filmati sono al vaglio dei militari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img