Coinvolto in un incidente, aveva alzato troppo il gomito: segnalazione e ritiro della patente

Coinvolto in un incidente, aveva alzato troppo il gomito: segnalazione e ritiro della patente

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finisce nei guai un 60enne di Termoli che è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico ben superiore al limite stabilito dalla legge. A San Giacomo degli Schiavoni ritrovato un trattore ruibato qualche settimana fa


TERMOLI. Resta coinvolto in un incidente stradale, non grave per fortuna, e viene sottoposto all’alcoltest dai Carabinieri della Compagnia di Termoli, sezione Radiomobile, che scoprono un tasso alcolemico nel sangue di gran lunga superiore a quello consentito.

Per questo un 60enne di Termoli è stato segnalato all’autorità giudiziaria, immediato anche il ritiro della patente.

trattore termoli 25 marzo 2019

Continuano senza sosta i controlli del territorio mediante il pattugliamento dei Carabinieri che tengono sotto controllo le maggiori vie di comunicazione. In questo week end sono stati attenzionati i comuni di Termoli e San Giacomo degli Schiavoni. L’attenzione è stata rivolta in maniera più significativa alla guida in stato di ebbrezza, con l’impiego di etilometro e precursore.

Anche il settore delle coperture assicurative dei veicoli è stato controllato in maniera incisiva, con il conseguente sequestro di un veicolo per mancanza della prevista assicurazione da circa dieci anni. In totale 94 veicoli controllati e nessuna irregolarità contestata.

A San Giacomo degli Schiavoni, invece, dopo la segnalazione di alcuni residenti, I Carabinieri hanno ritrovato un trattore agricolo di piccole dimensioni (nella foto, ndr) che era stato rubato qualche settimana fa e oggetto di una denuncia. Il valore del mezzo recuperato – già restituito al legittimo proprietario – è di circa 5mila euro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy