Auto si ribalta sulla Provinciale: paura all’alba per due giovani

Auto si ribalta sulla Provinciale: paura all’alba per due giovani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’incidente è accaduto nei pressi del bivio per Colli a Volturno. Sul posto i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso



COLLI A VOLTURNO. Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza seria a causa dell’incidente accaduto all’alba di oggi lungo Provinciale Vandra, nei pressi del bivio per Colli a Volturno.

photo5859463860497527034Per cause ancora al vaglio dei Carabinieri, un’auto con a bordo due ragazzi che stavano rientrando a casa dopo aver trascorso il sabato sera con gli amici, si è ribaltata.

L’allarme è stato lanciato da un altro automobilista che stava transitando lungo quel tratto di strada. Ha soccorso i ragazzi e li ha accompagnati al ‘Veneziale’ dove sono stati sottoposti agli accertamenti del caso. Per loro solo alcune escoriazioni che guariranno in pochi giorni.

Dell’accaduto sono stati informati i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy