HomeNotizieCRONACANigeriano spacciatore: vende hashish ad un ragazzo che ‘spiffera’ tutto alla ...

Nigeriano spacciatore: vende hashish ad un ragazzo che ‘spiffera’ tutto alla Polizia

Gli agenti della Volante in azione anche in un noto locale notturno di Campobasso dove è stata sedata una lite. Si lavora per ricostruire la vicenda, finita con alcuni giovani al Pronto Soccorso


CAMPOBASSO. In giro con il ‘fumo’ nelle tasche, è stato fermato ieri da un equipaggio della Volante mentre passeggiava. Un giovane già noto come assuntore di sostanze supefacenti che, vistosi nei guai, ha deciso di collaborare con la Polizia fornendo alcune indicazioni utili a rintracciare lo spacciatore.

Pochi indizi sui quali lavorare, quelli forniti dal ragazzo: uno spacciatore extracomunitario di cui conosceva solo il nome.

Le tempestive indagini dei poliziotti, disposte dall’Autorità Giudiziaria, hanno consentito di risalire all’uomo, un nigeriano di 22 anni, nei cui confronti si procederà penalmente.

Gli uomini della Squadra Volante sono poi intervenuti presso un noto locale notturno di Campobasso dove alcuni giovani, in seguito ad una discussione, sono arrivati alle “mani”.

Sedata la lite, gli agenti si sono adoperati anche presso il locale Pronto Soccorso, dove i giovani si sono recati per le cure del caso, al fine di evitare lo scoppio di una nuova lite. Al momento, presso la Questura di Campobasso sono in corso accertamenti per la precisa ricostruzione della vicenda, al fine di verificare eventuali responsabilità penali da parte delle persone coinvolte.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img