Isernia, droga per il festino: tre ragazzi incastrati dalla Polstrada

Isernia, droga per il festino: tre ragazzi incastrati dalla Polstrada

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sono minorenni due dei giovani fermati mentre erano diretti in città per consegnare un panetto di hashish destinato a un incontro tra amici programmato nel weekend


ISERNIA. Erano partiti da Frosinone per consegnare a un gruppo di amici isernini un panetto di hashish, appositamente ordinato in vista di un festino programmato per il fine settimana.

I tre giovani, due dei quali minorenni, non avevano però fatto i conti con la Polizia Stradale di Isernia. Durante una capillare azione di controllo sulle strade, gli agenti hanno individuato una Fiat Punto su cui i ragazzi viaggiavano. I tre erano diretti nell’Isernino per spacciare sostanze stupefacenti fra i giovani del luogo contando sulla loro insospettabilità.

Ma non sono sfuggiti all’occhio attento degli operatori, che, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto l’hashish. I successivi accertamenti della Polizia Stradale hanno rivelato che la droga sequestrata per un peso totale di 41 grammi, era stata commissionata per una festa privata programmata nel fine settimana, alla quale i giovani dovevano partecipare.  Dopo le operazioni di rito, il minorenne in possesso della sostanza stupefacente è stato deferito all’autorità giudiziaria competente presso il Tribunale dei Minorenni di Campobasso.

Come sempre l’attenzione della Polizia di Stato di Isernia sul fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, è alta più che mai, come dimostrano i numerosi servizi eseguiti sul territorio, su disposizione del questore Roberto Pellicone.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy