Isernia: dopo l'esposto il comitato scuole sicure si presenta in Procura

Isernia: dopo l'esposto il comitato scuole sicure si presenta in Procura

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

È avvenuto oggi l’incontro con il procuratore Carlo Fucci dopo l’esposto depositato lo scorso novembre



ISERNIA. Si è svolto oggi l’incontro con il Procuratore Capo Carlo Fucci, richiesto dal Comitato Scuole Sicure per Isernia dopo l’esposto depositato a novembre 2018.Nell’esposto – fanno sapere i rappresentanti del comitato- si rappresentava la situazione degli edifici scolastici degli Istituti Superiori della Provincia di Isernia, lamentando una carenza di informazioni da parte degli uffici preposti e richiedendo la nomina di un tecnico per le verifiche del caso.

Riteniamo – concludono- che l’incontro sia stato proficuo, rassicurati dall’attenzione dimostrata dal Procuratore su un tema così importante come la sicurezza dei luoghi di studio e di lavoro. Esprimiamo pertanto il nostro ringraziamento e, fiduciosi per le attività che intenderà svolgere, restiamo in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy