Cade un fulmine e innesca l'incendio: attimi di paura per l’anziana che vive nello stabile

Cade un fulmine e innesca l'incendio: attimi di paura per l’anziana che vive nello stabile

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere il rogo, che si è sviluppato oggi intorno alle 13 in una abitazione di Tavenna


CAMPOBASSO. Cade un fulmine e s’innesca un rogo nel sottotetto di un’abitazione di Tavenna dove oggi è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli intorno alle 13.

Attimi di comprensibile paura quindi in via Regina Elena dove, fortunatamente, l’incendio non si è propagato velocemente ed ha interessato solo poco materiale accantonato proveniente dall’abitazione sottostante occupata da un’anziana signora, spaventata dall’evento insolito.

I Vigili del Fuoco, intervenuti immediatamente, hanno provveduto a spegnere il principio di incendio e hanno tranquillizzato la donna che, in via precauzionale e nell’attesa delle riparazioni all’impianto elettrico, adesso trascorrerà qualche giorno dal figlio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

.

Privacy Policy