Migrante evade dai domiciliari per spacciare e finisce in carcere

Il 21enne delle Guinea è stato arrestato dai carabinieri del Nor di Bojano dopo un’attenta attività di indagine


BOJANO. Evade i domiciliari per vendere droga: nuovi guai per un 21enne della Guinea fermato dai carabinieri del Nor di Bojano. Il giovane, richiedente asilo, lo scorso anno era stato arrestato per spaccio.

Si è scoperto che il migrante, incurante della misura restrittiva, ha continuato con i suoi loschi traffici ma i carabinieri di Bojano hanno continuato a monitorarlo riuscendo a documentare, con mirati servizi di osservazione, l’evasione dello straniero dalla struttura e nuovi episodi di spaccio di stupefacenti.

Gli esiti delle indagini sono stati dettagliatamente inviati all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le risultanze investigative fornitegli, ha richiesto l’aggravamento della misura cautelare già in atto.

Nel corso della perquisizione, effettuata in occasione dell’esecuzione della misura cautelare, il giovane veniva trovato in possesso di 2 grammi di marijuana confezionata e già pronta per essere ceduta. Al termine delle formalità di rito il 21enne è stato associato presso la casa Circondariale di Campobasso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale