HomeNotizieCRONACAEvade dai domiciliari, si ubriaca e danneggia auto e vetrine: arrestato 35enne...

Evade dai domiciliari, si ubriaca e danneggia auto e vetrine: arrestato 35enne di Campobasso

E’ stato un cittadino, che ha visto l’uomo urlare lungo la strada brandendo un bastone, a far intervenire i carabinieri


CAMPOBASSO. E’ stato beccato in via Garibaldi, mentre stava danneggiando auto in sosta e vetrine dei negozi. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Campobasso hanno arrestato un 35enne di Campobasso, per evasione. L’uomo da alcune settimane si trovava ai domiciliari, per reati contro la persona e il patrimonio.

I carabinieri sono stati allertati da una telefonata fatta al 112 da un cittadino, che aveva segnalato il giovane, in evidente stato confusionale, che urlava lungo la strada brandendo un bastone.

Immediato l’intervento dei militari, che hanno bloccato l’uomo, chiaramente ubriaco, vicino piazza San Francesco, dove è stato disarmato, immobilizzato e condotto presso gli Uffici di Via Mazzini. Quindi l’arresto, ai domiciliari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img