Hi-fi vintage da Unieuro Calabrese: suono ad alta fedeltà a poche centinaia d’euro

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Redazionale/ Imperdibile promozione per collezionisti e appassionati del sound puro. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Gli appassionati della musica d’ascolto non potranno quasi credere alle loro orecchie: impianti hi-fi vintage, che valevano milioni di lire negli anni ’80 e 90’, recuperati e restaurati con pezzi originali, oggi disponibili a poche centinaia di euro.

Nuova promozione d’eccezione presso la Unieuro Calabrese srl, che da pochi giorni mette a disposizione della clientela, per cominciare, due autentici super impianti, assemblati per valorizzare le casse pneumatiche in dotazione. E siamo solo all’inizio: perché presso il fornitissimo store di viale 3 marzo 1970 i collezionisti e gli amanti della musica di un certo tipo potranno richiedere anche altri tipi di impianti stereo, customizzati a seconda delle esigenze più disparate.

hi fi 3Chi dovesse recarsi in questi giorni a fare acquisti, troverà all’interno un apposito corner audio dove poter ammirare e toccare con mano autentici gioielli come il lettore giradischi Superscope, con il quale riscoprire il gusto intramontabile dei vinili - oltre 1.000 pezzi, quelli disponibili a prezzi imperdibili, in negozio - amplificatori e piastre stereo Pioneer, ecc. Tra i prestigiosi marchi d’epoca trattati, anche Denon, Marantz e altri dello stesso pregio e oltre.

Insomma, gli amanti del suono pure non potranno lasciarsi sfuggire quest’occasione: solo da Unieuro Calabrese.

GUARDA IL VIDEO


 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings