Isernia, furto in casa di un pensionato: rubati oro e 650mila lire

Indagano i Carabinieri per identificare gli autori del colpo messo a segno nella periferia del capoluogo. Portate via banconote del vecchio conio, gelosamente conservate dal proprietario


ISERNIA. Indagano i Carabinieri di Isernia per dare un volto e un nome agli autori del furto messo a segno in un’abitazione della periferia di Isernia.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i malviventi ha approfittato della momentanea assenza dell’anziano padrone di casa, per entrare in azione.
Sono riusciti a introdursi nell’appartamento e, dopo averlo messo a soqquadro, hanno trovato e portato via monili in oro.

Non solo. Dall’abitazione è sparita anche la somma contante di lire 650.000, banconote in vario taglio del vecchio conio che evidentemente ancora fanno gola. E che il proprietario custodiva gelosamente. Le indagini sono tuttora in corso da parte dei Carabinieri per risalire agli autori del furto. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale