Il ‘cuore’ del Molise per il Venezuela: raccolti 74 chilogrammi di farmaci

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Destinati ad alleviare le difficoltà che vive la popolazione sudamericana


CAMPOBASSO. La macchina della solidarietà fa arrivare 74 chilogrammi di medicinali in Venezuela, per aiutare la popolazione in difficoltà. Medicinali raccolti in Molise, grazie all’impegno della 'Ali onlus'.

Ad annunciarlo il Comitato 'Molise-Pro Venezuela', che ringrazia per l'impegno profuso Annamaria Evangelista, responsabile per il Molise della onlus. Nelle prossime settimane i medicinali, che si aggiungono a quelli raccolti in altri territori, arriveranno in Venezuela e saranno messi a disposizione della popolazione, attraverso una rete umanitaria locale.

Nel frattempo il Comitato 'Molise-Pro Venezuela' e l'associazione 'Padre Giuseppe Tedeschi' ricordano che proseguiranno nel loro impegno, "a sostegno della popolazione venezuelana per alleviare, nel limite del possibile, le difficoltà di milioni di persone in gran parte donne e bambini che meritano maggiore attenzione".

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings