Utilizza la carta di credito di un ignaro cittadino: pregiudicato 50enne scoperto dalla Postale

Utilizza la carta di credito di un ignaro cittadino: pregiudicato 50enne scoperto dalla Postale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il titolare del conto ha notato pagamenti mai effettuati e così ha segnalato l’episodio alle forze dell’ordine che hanno rintracciato il malvivente che è stato denunciato per indebito utilizzo della carta di credito


CAMPOBASSO. Strani movimenti sulla carta di credito, l’incubo che si materializza. E così, in preda al panico, ha presentato una segnalazione alla Polizia Postale di Campobasso che ha accertato che quei pagamenti erano stati effettuati in maniera fraudolenta.

L’autore dell’indebito utilizzo è un 50enne, pregiudicato. In particolare, per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di indebito utilizzo di carte di credito e segnalato alla Divisione Anticrimine della Questura per l’eventuale applicazione delle successive misure di prevenzione.

L’operazione rientra in una più ampia attività finalizzata al contrasto dei reati di natura finanziaria condotta dalla Squadra Operativa del Compartimento Regionale della Polizia delle Comunicazioni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy