Isernia, sassi contro i vetri della scuola: è caccia ai vandali

Isernia, sassi contro i vetri della scuola: è caccia ai vandali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella notte alcuni ignoti hanno lanciato due grosse pietre contro una delle porte esterne dell’Itis ‘Mattei’. Indagano i Carabinieri



ISERNIA. Indagano i carabinieri per dare un volto e un nome ai vandali che, la notte scorsa, hanno lanciato sassi contro una delle porte esterne dell’Itis ‘Mattei’ di Isernia, mandando in frantumi i vetri.

Brutta sorpresa questa mattina per i collaboratori scolastici, che si sono resi conto dell’accaduto, nel corso del consueto giro per rimuovere le catene dalle porte che consentono l'accesso all'esterno tramite le scale antincendio.


La porta danneggiata è al piano terra. Il dirigente scolastico ha presentato denuncia ai Carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi e sequestrato i sassi utilizzati. Le attività didattiche non hanno subito variazioni. Non è la prima volta che l'Itis Mattei finisce nel mirino dei vandali.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy