HomeNotizieCRONACAIsernia, ladri in azione al liceo classico: scassinate le macchinette di caffè...

Isernia, ladri in azione al liceo classico: scassinate le macchinette di caffè e snack

Si tratta del secondo blitz in poche settimane: i soliti ignoti messi in fuga dall’allarme presente nell’edificio


ISERNIA. Blitz dei soliti ignoti, intorno alle 22.45 di stasera, nella sede del liceo classico ‘Fascitelli’ di corso Garibaldi. I ladri si sono introdotti nell’edificio scolastico passando dall’ingresso laterale e, a quanto pare, avrebbero svaligiato le macchinette distributrici di caffè, bevande e snack, facendo tuttavia scattare l’allarme all’interno.

Sul posto la polizia scientifica per i rilievi del caso e la dirigente scolastica Carmelina Di Nezza. Non si esclude che i balordi abbiano tentato una sortita anche nel nuovo laboratorio multimediale, dove sembra siano presenti pc di ultima generazione e altre attrezzature didattiche di valore.

Si tratta del secondo episodio in poche settimane: durante le festività pasquali, difatti, si verificò un primo tentativo di furto di monete dalle macchinette, che furono tuttavia scassinate senza esito e, dunque, soltanto messe fuori uso. Stavolta, invece, il tentativo sarebbe andato a frutto.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

seguono aggiornamenti

 

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img