Truffe agli anziani, Salvini dichiara guerra ai malfattori: Campobasso avrà 28mila euro

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Viminale ha stanziato 2 milioni di euro per il contrasto e la prevenzione dei reati compiuti in danno degli anziani. “Siamo solo all’inizio” ha detto il vicepremier. Soddisfatto il coordinatore regionale Luigi Mazzuto: si apre un altro capitolo sul fronte sicurezza


CAMPOBASSO. “Siamo solo all’inizio” dice Matteo Salvini annunciando lo stanziamento di 2 milioni di euro per il contrasto e la prevenzione delle truffe in danno degli anziani.

Una dotazione economica che sarà spalmata sui venti capoluoghi di regione.

“Il contributo si compone di due voci – spiega il coordinatore regionale della Lega, l’assessore Luigi Mazzuto -. Una, pari a 20mila euro, identica per tutti. L’altra è proporzionale alla popolazione anziana residente. Nello specifico, anche a Campobasso, sono riservati 28.480 euro.

Com’è noto - conclude Mazzuto -, i reati di truffa agli anziani sono in forte espansione anche in Molise ma intanto si apre un altro capitolo sul fronte sicurezza‘’.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings