Incendio ‘divora’ un capannone: vigili del fuoco in azione

Incendio ‘divora’ un capannone: vigili del fuoco in azione

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il rogo è divampato all’interno di una struttura di Bagnoli del Trigno, adibita a mattatoio. Ingenti i danni e, per fortuna, nessun ferito. GUARDA IL VIDEO DELLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO



AGNOLI DEL TRIGNO. Vigili del fuoco al lavoro questa mattina per domare l’incendio divampato all’interno di un capannone industriale di Bagnoli del Trigno, sede di un mattatoio. La struttura ha subito danni ingenti e, solo per fortuna, non si sono registrati feriti.

Quattro squadre, per un totale di venti unità dei Vigili del fuoco al lavoro.

incendio bagnoli 2

A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che, capita la gravità della situazione, hanno chiesto aiuto. Sul posto si è reso necessario l’intervento di sei mezzi.

Contestualmente, i Carabinieri hanno interdetto la zona per garantire maggiore sicurezza. Ancora da chiarire le cause del rogo anche se al momento, l’ipotesi più accreditata risulta essere quella del corto circuito.

CRKJ6933L’incendio, domato solo in serata, si è propagato in tempi brevi alle celle frigorifere, presenti all’interno, con una notevole produzione di fumo nero acre che ha destato allarme anche nella popolazione mandando il tilt la sala operativa  del 115 . I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio dello stabilimento, limitando altresì il propagarsi delle fiamme agli uffici limitrofi, che sono comunque rimasti danneggiati. Il tetto dalle struttura, in prefabbricato, è in parte collassato con il crollo parziale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy