Blitz della polizia in un hotel di Campobasso: pizzicata coppia di spacciatori

I due nascondevano circa 15 grammi fra eroina e cocaina all’interno di comuni pennarelli, svuotati del contenuto per eludere ogni controllo


CAMPOBASSO. Avevano fittato una camera in un noto hotel di Campobasso dove, al riparo da occhi indiscreti, erano alle prese con eroina e cocaina, che stavano tagliando e confezionando per piazzarle sul mercato del capoluogo.

Ma un blitz inaspettato e d’iniziativa degli agenti della Squadra Mobile ha mandato all’aria i piani della coppia di pusher, pizzicati con tutto l’occorrente per lo spaccio: circa 15 grammi tra eroina e cocaina, il bilancino di precisione, taglierini, bustine di plastica e anche dei pennarelli, diventati nascondiglio sicuro per la droga perché svuotati del contenuto. Nella disponibilità della coppia anche 500 euro, provento della vendita di droga.

I due, entrambi di Campobasso, sono stati denunciati a piede libero: si tratta di M.M. 38 anni, sorella di Ramona M. arrestata nell’ambito dell’operazione Alcatraz, e di A.M., 43 anni, per detenzione ai fini di spaccio. Gli stupefacenti e tutto il materiale al seguito è stato sequestrato. Ironia della sorte, l’uomo e la donna avevano fittato la camera 113 dell’albergo, quando si sono visti piombare gli agenti del 113 dentro.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale