Isernia, erba alta e incuria: esplode la protesta dei cittadini

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Numerose le segnalazioni da parte dei residenti che chiedono interventi urgenti al Comune



ISERNIA. Dal centro storico a San Lazzaro: protestano i cittadini di Isernia per la presenza di erba alta e incuria in diverse zone del capoluogo. Si stanno moltiplicando negli ultimi giorni le segnalazioni da parte dei residenti che chiedono al Comune di provvedere con gli interventi del caso.

erba alta san leucioCerto è che le condizioni metereologiche che stanno caratterizzando questo periodo dell’anno rendono tutto più complicato, ma in ogni caso, per i cittadini va posto rimedio a questo stato di abbandono che si sta registrando.

La protesta corre anche sul web e sulla pagina facebook ‘Obiettivo Isernia’ sono tante le foto postate dagli utenti che stanno suscitando indignazione. Problemi si registrano nel centro storico, ma anche nella zona del parcheggio degli Orti e nella zona nei pressi del nuovo plesso scolastico di San Leucio, dove si chiede un soluzione urgente, per evitare che l'area diventi ricettacolo di topi e rettili. 

Intanto nelle scorse settimane è stata pubblicata l’ordinanza con cui il Comune ‘invita’ i privati a provvedere alla manutenzione delle aree di loro proprietà.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings