Sesso con minorenni: arrestato un 59enne accusato di abusi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’uomo è stato fermato e confinato ai domiciliari dai Carabinieri di Larino. Le indagini sono partite dalla segnalazione di due ragazzine che, all’epoca dei fatti, avevano meno di 14 anni


LARINO. E’ ritenuto responsabile di aver compiuto atti sessuali con minori che, all’epoca dei fatti, avevano meno di 14 anni. Per questo a seguito di un’indagine complessa ed estremamente delicata, coordinata dalla Procura, i Carabinieri di Larino hanno arrestato un 59enne residente in un paesino del Basso Molise.

Abusi che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbero avvenuti tra il giugno del 2016 e il 2018. A far aprire il fascicolo, la testimonianza delle vittime che, superando timori e vergogna, hanno denunciato l’uomo che avrebbe riservato loro particolari attenzioni.

Gli elementi raccolti hanno consentito al pm Marianna Meo, di chiedere e ottenere un’ordinanza di applicazione di misura cautelare agli arresti domiciliari dal Tribunale del Riesame di Campobasso.

I successivi approfondimenti effettuati dai militari dell’Arma, hanno consentito di ricostruire lo scenario e le responsabilità a carico dell’indagato. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alla quale sono stati inviati gli atti per gli adempimenti consequenziali. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings