HomeNotizieCRONACAUna bara con un cadavere abbandonata nei campi, il ritrovamento a Castelmauro

Una bara con un cadavere abbandonata nei campi, il ritrovamento a Castelmauro

La macabra scoperta da parte di alcuni operai. Sul posto i carabinieri e l’autorità giudiziaria. Aperta un’inchiesta


CASTELMAURO. Macabro ritrovamento nelle campagne di Castelmauro. Alcuni operai, mentre effettuavano lavori di manutenzione del verde in vista della stagione estiva, si sono imbattuti in una bara abbandonata sotto un ponte. Non una cassa vuota, bensì una cassa con resti umani.

Immediata la chiamata ai carabinieri del paese, che hanno provveduto a circoscrivere la zona e ad allertare l’autorità giudiziaria. I resti ritrovati, così come l’area sono stati posti sotto sequestro ed è stato dato il via alle indagini del caso.

La bara, con la salma ormai in via di decomposizione, è stata portata presso il cimitero di Castelmauro, dove resta a disposizione della magistratura.
Al momento si ipotizza che sia stata lanciata proprio dal ponte sotto cui è stata rinvenuta e che non sarebbe stata trafugata dal camposanto del paese, da dove non mancherebbe nulla.

Si attende l’esito delle indagini per comprendere i contorni della vicenda.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img