Erba alta nella villa comunale di Isernia: i genitori protestano e chiedono lavori immediati

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo spazio verde al centro della città è tornato a ripopolarsi con l’arrivo della bella stagione. Diverse le segnalazioni che evidenziano incuria e pericoli per i bambini



ISERNIA. Seppur in ritardo, la bella stagione è finalmente arrivata. E nel fine settimana che si è appena concluso la villa comunale di Isernia è tornata a ripopolarsi.
In questo periodo l’area verde al centro della città è interessata dai lavori di riqualificazione, ma non e passato certo inosservato lo stato di incuria in cui versa il parco, uno dei pochi a disposizione delle famiglie che vogliono far trascorrere qualche ora all’aria aperta i loro bambini.

villa 2Purtroppo arrivando in villa è stata notata la presenza di erba alta, che oltre a non essere certo un buon biglietto da visita rappresenta un pericolo potenziale per i bimbi che giocano nel parco. Diverse le segnalazioni da parte dei genitori che chiedono lavori di sfalcio immediati.

Un problema, quello dell’erba alta, che riguarda in questo periodo diverse zone della città. Sulla questione, nei giorni scorsi, è intervenuto l’assessore comunale Domenico Chiacchiari.

“Le opere di taglio e pulizia – ha spiegato - sono state bloccate dalle continue piogge che non le rendono possibili ma incrementano la crescita delle vegetazione; i lavori però sono programmati da tempo e verranno eseguiti appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings