Isernia, cantiere poco sicuro: imprenditore denunciato e multato

Isernia, cantiere poco sicuro: imprenditore denunciato e multato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel corso di un controllo i carabinieri del Nil hanno riscontrato delle irregolarità che rappresentavano un serio pericolo per gli operai



ISERNIA. Operai al lavoro in un cantiere poco sicuro. Lo hanno scoperto i militari del Nil che hanno denunciato e multato un imprenditore al termine di una serie di controlli eseguiti negli ultimi giorni a Isernia e nella sua provincia.

Vanno avanti dunque le ispezioni su tutto il territorio per garantire l’incolumità di chi lavora nei cantieri. Nel mirino ne è finito uno in particolare. I militari hanno accertato che mancava la copertura delle aperture dei solai con tavolato solidamente fissato e resistente.

Per questo il titolare della ditta è stato ritenuto responsabile di violazioni del testo unico per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Per l’uomo, oltre alla denuncia, è scattata una multa da circa 2500 euro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy