Sversamento di liquami a cielo aperto, denunciato il titolare di un’azienda zootecnica

Sversamento di liquami a cielo aperto, denunciato il titolare di un’azienda zootecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Per lui anche una multa di diverse migliaia di euro. L’esito dell’attività dei carabinieri forestali sul territorio. Segnalato dai militari di Isernia anche un pregiudicato per detenzione di eroina


VENAFRO/ISERNIA. Scaricava liquami reflui zootecnici a cielo aperto senza autorizzazioni. Si tratta di un uomo, titolare di un’azienda venafrana operante nel settore, incappato nei controlli dei carabinieri forestali, finalizzati alla tutela paesaggistica e alla salvaguardia dell’ecosistema.

Nei suoi confronti è scattata una denuncia all’autorità amministrativa competente, che stabilirà altresì l’ammontare della sanzione prevista per questo tipo di reato, che si attesta sulle svariate migliaia di euro.

A Isernia, invece, nel corso dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dai carabinieri della locale Compagnia, i militari hanno controllato un pregiudicato, residente in un altro centro molisano, il quale aveva con sé droga per uso personale. La sostanza, di tipo eroina, è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è segnalato alla Prefettura.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy