Isernia: tra ubriachi alla guida e pascoli abusivi 3 denunce solo ieri

Ritirata la patente a due giovani, di cui uno extracomunitario, e denunciato il titolare di un’azienda zootecnica


ISERNIA. Nel corso degli ordinari servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dell’abuso di sostanze alcooliche, i carabinieri di Isernia hanno denunciato alla magistratura due persone, di cui una di origine extracomunitaria, sorprese alla guida in stato di ebrezza alcoolica con valori di molto superiori a quanto previsto dalla legge. Nel corso del controllo sono state ritirate anche le rispettive patenti di guida con affidamento delle autovetture a soggetti terzi.

Inoltre, i forestali, durante i servizi di controllo del territorio per la tutela dell’ecosistema, hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria il titolare di un’azienda zootecnica per pascolo abusivo e inosservanza dell’ordinanza del sindaco relativa alla movimentazione in sicurezza dei capi bovini.

Il monitoraggio e il controllo del territorio da parte dei carabinieri restano costanti, per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela dell’ambiente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale