HomeNotizieCRONACAIsernia, disinfestazione in corso: ecco il calendario

Isernia, disinfestazione in corso: ecco il calendario

Gli interventi sono stati programmati dalla ditta Issan fino alla fine del mese


ISERNIA. Programmato a Isernia il calendario relativo agli interventi di disinfestazione che saranno effettuati fino alla fine del mese di giugno dalla ditta Issan.

Si parte dalle frazioni ovest nella notte tra il 24 e il 25 giugno dopo la mezzanotte. Le operazioni riguarderanno le contrade Paradiso, Castagna, Ravasecca, Campolargo, Breccelle, Fragnete, Bazzoffie, Salietto, Cioffi, Marini, Cutone, Castel Romano, Conocchia, Coppolicchio, Colle Vavuso, Acqua Solfurea e San Lazzaro.

L’area di Isernia centro (zona ospedale, centro storico, centro, Nunziatella) sarà interessata dagli interventi nella notte tra il 25 e il 26 giugno alle ore 00.00 circa.

Infine toccherà alle frazioni ‘est’ nella notte tra il 26 e 27 giugno alle ore 00.00 circa. Interventi che saranno eseguiti a Le Piane, Tremolicci, Impergola, Palumbo, Ferritti, Ramiera Vecchia, Breccione, Rio, Asinina, San Cosmo, Capruccia, Papa, Cristina, Tiegno, Signora Rosa, San Vito e Olivella.

Come sempre si consiglia, durante le notti di disinfestazione, di chiudere le finestre e, per quanto possibile, di non lasciare all’aperto abiti stesi e alimenti. Il calendario del mese di luglio sarà reso noto nei prossimi giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img