Acquista uno smartphone su internet, ma è una truffa: denunciati i responsabili

Acquista uno smartphone su internet, ma è una truffa: denunciati i responsabili

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nei guai una coppia di mezza età residente in territorio di Roma, individuata dai carabinieri. La vittima: un giovane di Ururi


URURI. Ha acquistato uno smartphone su internet, approfittando di un’offerta vantaggiosa. Ma era una truffa. Ora, però, i responsabili del raggiro sono stati individuati e denunciati. Si tratta di un 50enne romano e di una 45enne rumena, entrambi con precedenti penali.

La vittima, invece, è un ragazzo di Ururi. Il giovane, su un sito online specializzato nella vendita di prodotti di elettronica e telefonia, ha trovato il cellulare dei suoi sogni a 900 euro, cifra più che congrua rispetto al bene desiderato. Ha così deciso di iscriversi al portale e di procedere con l’acquisto, versando il denaro sul numero di conto corrente riportato a margine dell’annuncio.

Da quel momento ha atteso diverse settimane, ma invano. Fin quando ha capito di essere stato raggirato. A questo punto, si è recato dai carabinieri e ha sporto denuncia.
Dopo una serie di indagini, i militari sono riusciti ad individuare i responsabili e nei loro confronti è scattata la denuncia per truffa aggravata in concorso.

Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma per gli adempimenti consequenziali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy