HomeNotizieCRONACAPanico nella sede Rai di Campobasso, le precisazioni del legale del protagonista...

Panico nella sede Rai di Campobasso, le precisazioni del legale del protagonista della vicenda

L’avvocato del 45enne di Campolieto, coinvolto in una delicata vicenda familiare, interviene per chiarire alcuni particolari di quanto accaduto ieri pomeriggio nella zona industriale del capoluogo


CAMPOBASSO. Attimi di tensione ieri pomeriggio a Campobasso, nei pressi della sede Rai, dove un 45enne ha minacciato di darsi fuoco. Un gesto dimostrativo, finalizzato alla possibilità di rivedere i suoi figli.
Almeno questo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sulla vicenda.
Ma oggi giungono le precisazioni del legale dell’uomo, l’avvocato Maria Bianchini, che aiutano a ricostruire meglio i fatti.

Il 45enne, padre di due figli e non tre come emerso nei primi momenti, non ha atteso l’uscita di una persona per introdursi nel parcheggio privato della Rai, bensì ha suonato il campanello per farsi aprire la sbarra, che prontamente è stata azionata da qualcuno, come si evince dalle telecamere di videosorveglianza.
Una volta raggiunto lo spazio interno avrebbe solo paventato un gesto estremo, tenendo in mano una tanica di benzina che però non è stata mai aperta. Dunque, l’uomo non si è cosparso di liquido infiammabile.

All’arrivo dei soccorsi la situazione è prontamente rientrata, ed ora verrà seguita dagli organismi preposti, ognuno per propria competenza.

Si tratta di precisazioni doverose per una vicenda decisamente delicata.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img