Muore per strada a 31 anni: è giallo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il giovane, originario di Roccaravindola, è stato trovato senza vita a Sambuceto, nel Chietino: indagini a tutto campo, disposta l'autopsia


SAMBUCETO (CHIETI). Lo hanno trovato in strada, stamani intorno alle 7, riverso a terra, senza vita. Il giovane, 31 anni, originario di Roccaravindola, si trovava a Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, dove pare risiedesse da qualche tempo. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno provato invano a rianimarlo.

Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo: dal malore al sospetto di un'overdose, nessuna ipotesi è esclusa al momento da chi sta conducendo le indagini. Il giovane, infatti, almeno in passato aveva avuto problemi legati al mondo della tossicodipendenza. Incertezza anche sul momento preciso della morte, probabilmente avvenuta già qualche ora prima del ritrovamento. 

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità di Roccaravindola, dove era molto conosciuto anche se da qualche anno non era più residente in zona.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings