HomeNotizieCRONACAMigrante in preda ai bollenti spiriti, molestie a una ragazza che fa...

Migrante in preda ai bollenti spiriti, molestie a una ragazza che fa jogging

L’episodio questa mattina in Contrada Le Piane a Isernia. Sul posto le forze dell’ordine chiamate a far luce sull’accaduto e a individuare l’aggressore


ISERNIA. Una mattina come tante. Di quelle estive in cui si esce ben presto per fare jogging. Ma si è trasformata in un incubo.

Siamo a Isernia, in contrada Le Piane. Qui una donna del posto, mentre correva, sarebbe stata avvicinata e molestata da uno straniero, verosimilmente un migrante.

Poi le richieste di aiuto avrebbero costretto il malintenzionato ad allontanarsi. Ma la dinamica ancora non è ben chiara.

La donna avrebbe così allertato immediatamente i soccorsi e sul posto è giunta la polizia, per raccogliere la denuncia dei fatti.

A fornire i primi dettagli alcuni passanti, testimoni degli attimi di concitazione in cui la malcapitata raccontava il tentativo di violenza subito. Ora si passerà alla fase degli accertamenti, atti ad individuare l’aggressore.

Non sarebbe la prima volta che si verifica un simile episodio, con i frequentatori del posto che invocano maggiori controlli in zona, specie nelle ore mattutine e serali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img