HomeNotizieCRONACA‘Riparatutto’ da Unieuro Calabrese: il nuovo servizio che allunga la vita ai...

‘Riparatutto’ da Unieuro Calabrese: il nuovo servizio che allunga la vita ai tuoi elettrodomestici

Redazionale/ In caso di garanzia scaduta non tutto è perduto: ci pensa l’azienda di viale 3 marzo 1970 a Isernia


ISERNIA. Il tuo televisore ha qualche annetto, fa le bizze ma non vuoi disfartene? Hai un impianto hi-fi che, da un giorno all’altro, non si accende più? Un pc che ti ha lasciato ‘in panne’ e non sai come fare? La soluzione si chiama Unieuro Calabrese.

Presso lo store di Viale 3 marzo 1970 a Isernia, infatti, dopo una serie di test durati qualche settimana, è finalmente partito il ‘riparatutto’, un servizio che consente di poter portare in assistenza qualsiasi oggetto fuori garanzia a prezzi modici e con la restituzione in tempi rapidissimi. Dai piccoli elettrodomestici ai personal computer, dalla macchinetta del caffè a capsule all’estrattore, fino agli smartphone e ai tablet: tutto ciò che avete acquistato già da qualche tempo, se ha smesso di funzionare o presenta gusti dovuti all’usura, non deve finire per forza nella pattumiera, ma può tornare a nuova vita grazie all’intervento dei tecnici della Calabrese srl.

Un servizio in più, assolutamente da provare, che si aggiunge all’ampia gamma di sconti e offerte imbattibili che da sempre sono il marchio di fabbrica della storica azienda isernina.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img