‘Fast&Furious’ per le vie di Isernia, ma si schiantano: disavventura per due giovani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I ragazzi sono stati inseguiti e coerentemente sanzionati da una pattuglia dei carabinieri


ISERNIA. Una pattuglia dei carabinieri di Isernia ha fermato due giovani la scorsa notte, i quali, tentando di sottrarsi ai controlli di routine, hanno dato vita con i militari ad un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine.

I due soggetti, su un’auto di media cilindrata, dopo aver cercato di seminare la pattuglia hanno perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un cartello stradale. Illesi durante l’urto subito, sono stati identificati e sanzionati ai sensi del Codice della Strada per danneggiamento di segnaletica, mancanza della patente valida per il veicolo condotto, velocità non commisurata alle situazioni ambientali e guida di veicoli con patente B da meno di un anno. Una disavventura spiacevole, forse per loro poco più che una ragazzata risolta con pochi danni, ma in realtà comportamenti pericolosi sfociato in reati che avrebbero potuto avere esiti molto peggiori.

Pietro Ranieri

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings