Fermato con la droga e un bilancino di precisione: denunciato un ventenne

Dai carabinieri di Bojano. I militari della stazione di Trivento hanno invece denunciato un 54enne, che aveva messo in vendita online un’auto e dopo aver incassato i soldi era sparito


CAMPOBASSO. Aveva messo in vendita online una Fiat Panda, ma dopo essersi fatto accreditare su una carta Postepay l’importo di 1.270 euro, si è reso irreperibile. L’uomo, un 54enne abruzzese, è stato denunciato per truffa dai carabinieri di Trivento, dopo un’indagine aperta a seguito della denuncia presentata da un 64enne del paese.

I carabinieri di Bojano hanno invece denunciato un 48enne nel comune, che sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato sorpreso a violare la prescrizione del divieto di allontanarsi dalla propria abitazione, durante l’orario notturno.

Ieri pomeriggio, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto alla detenzione e allo spaccio di droga, hanno controllato un ventenne di Bojano. Sottoposto a perquisizione personale, il giovane è stato è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di hascisc, di un bilancino di precisione e di 250 euro in contanti, per i militari provento di reato. La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale