HomeNotizieCRONACASi cappotta con l’auto, automobilista miracolosamente illeso

Si cappotta con l’auto, automobilista miracolosamente illeso

L’incidente questo pomeriggio sulla strada provinciale 51. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118


TERMOLI. ha perso il controllo della sua vettura, una Volkswagen Polo, mentre percorreva la strada provinciale 51 litoranea, in direzione Petacciato, in contrada Demanio e Spugne. E ha finito la sua corsa cappottandosi.

Un violento incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15. Ma l’automobilista, un 57enne di Petacciato, è rimasto illeso. L’uomo, unico occupante del mezzo, è riuscito ad uscire dalle lamiere da solo e indenne.

Così lo hanno trovato i vigili del fuoco accorsi sul posto per recuperare l’auto, ma anche i sanitari del 118 pronti per i soccorsi. Per l’uomo solo qualche ferita guaribile in poco tempo.

Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Termoli per i rilievi stradali di rito atti a stabilire la dinamica dei fatti.

I vigili del fuoco, in mattinata, sono anche accorsi a Campomarino per una fuga di gas da un contatore di un’abitazione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img