Cade in un pozzo, 75enne salvato dai vigili del fuoco

Cade in un pozzo, 75enne salvato dai vigili del fuoco

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E’ successo questa mattina, a Baranello. Sembra che l'uomo stesse prendendo l’acqua quando ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di diversi metri


CAMPOBASSO. Va a prendere l’acqua e precipita nel pozzo. Dramma sfiorato a Baranello, in contrada Colle Cialone, grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Campobasso, intervenuti questa mattina per salvare un uomo di 75 anni, che ha rischiato la vita. L’uomo, che probabilmente è caduto nel pozzo a seguito di un malore dovuto al caldo, è riuscito a gridare chiedendo aiuto.

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco, che con le squadre del Saf, il corpo specializzato nel soccorso a persone in acqua, sono riusciti a raggiungere l’anziano (V.G. le sue iniziali). Un intervento tutt’altro che semplice, visto che il pozzo è stretto e profondo diversi metri. Alla fine i pompieri sono riusciti a imbracare l’uomo e a riportarlo in superficie.

Il 75enne è stato quindi soccorso dai medici del 118 e portato all'ospedale 'Cardarelli' di Campobasso. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche i carabinieri di Baranello.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy